Rubrica di Luciano Tinto - Villa Santa Maria

Villa Santa Maria
Title
Vai ai contenuti
ORLANDO  MARCHETTI – uomo ed attore
(un ricordo di Luciano)
“Quando guarderemo le stelle, visto che tu abiterai in una di esse, visto che tu riderai in una di esse, sarà per noi come se tutte le stelle ridessero.  Noi avremo, noi soli, delle stelle che sanno ridere.
O R  L  A  N  D  O
Un angolo del nostro cuore è stato e sarà sempre per te e speriamo che il ricordo dei momenti più belli ci aiuterà anche senza di te.
Caro Orlando, dal momento che sei entrato nella nostra vita e nella vita della nostra Associazione, fino a quando te ne sei uscito, ogni giorno è scandito da un ricordo di una esistenza mai banale e sempre al di sopra delle righe della normalità.
Ora ne sei uscito fisicamente ma continuerai ad essere presente perché noi sappiamo che ci guarderai da qualsiasi luogo tu sia adesso, vinto dal tuo amore per la tua bella famiglia e per la nostra Associazione. Allo stesso tempo noi porteremo dentro il tuo ricordo dei splendidi pomeriggi che ci hai fatto trascorrere nelle varie recitazioni delle opere di De Filippo. Come potremmo scordare quelle ore in cui hai vestito, con tanta naturalezza, i panni dei vari personaggi napoletani in cui hai recitato con umanità e semplice disinvoltura. Come poter dimenticare le tue comicissime esilaranti barzellette raccontateci durante i tanti viaggi in pulman durante le nostre gite per le varie città d’Italia ?
Siamo certi che da lassù, come hai fatto da quel simpatico e sensibile uomo che sei stato in vita, continuerai a vegliare sulla tua amata consorte Maria Pia e sui figli e nipoti.
E noi saremo sempre ed ancora vicini a tutti i tuoi cari, esprimendo nuovamente a tutti loro la nostra più affettuosa partecipazione al loro immenso dolore.
Luciano Tinto.
@Tutti i diritti riservati  -All rights reserved-
Torna ai contenuti